giovedì 22 luglio 2010

Facebook supera i 500 milioni di utenti

Ecco un altro grande traguardo per il più usato social network del mondo."Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo superato i 500 milioni di utenti su Facebook", queste sono state le parole ufficiali di Randi Zuckerberg,sorella del più noto Mark; fondatore del famoso "faccia da libro".Tra altri presunti fondatori e polemiche per violazioni sulla privacy,il noto social network,entra sempre più nella vita di tutti i giorni ed in queste ore per festeggiare l'evento,fa il suo esordio 'Facebook Stories';dove in soli 420 caratteri ,ognuno può raccontare la sua storia vissuta sul noto social network.

5 commenti:

  1. Io sarò tra le pochissime a non farne parte, cmq congratulazioni :D

    RispondiElimina
  2. Mi aggiungo al pensiero di Sabrina,probabilmente risulteremo tra le pochissime persone che non fanno parte di questa nota piattaforma.Ad ogni modo è una grande notizia,grazie Cavaliere.Ti invito nel mio blog di premi,c'è un dono per te.Ti auguro una buona serata,un sorriso. :)

    RispondiElimina
  3. E' indubbiamente un bel traguardo.
    Personalmente posso dire che ne faccio pochissimo uso,per mia scelta.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.