venerdì 16 luglio 2010

Citazione del giorno


"Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare."

Jim Morrison

3 commenti:

  1. Questa bellissima citazione mi ha fatto venire in mente un'altra meravigliosa riflessione espressa da Charlie Chaplin,un pensiero che si collega inesorabilmente a quello da te riportato:
    "Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che tu possa incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: Vivi come credi, e fai cosa ti dice il cuore..ciò che vuoi.Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi canta, ridi, balla, ama e soprattutto vivi intensamente ogni momento della tua vita. Prima che il sipario si chiuda e l'opera si concluda senza applausi".
    Grazie Cavaliere,un sincero abbraccio,buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Mi piace anche la citazione di Chaplin,tra l'altro l'ho pubblicata ad agosto dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  3. Io vivo sognando !

    Ciao cavaliere, buona fine settimana
    Cri

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.