sabato 10 luglio 2010

Calo di visite in estate su siti,blog,forum e altro

Molti webmaster,blogger e amministratori di forum,notano in questo periodo un calo vertiginoso delle visite anche nell'ordine del 50-60 %.Niente di preoccupante in estate; questo calo è normale,con l'arrivo della bella stagione si passa poco tempo al pc e si esce più spesso .Nel mio blog ho notato un calo proprio nelle cifre che ho menzionato prima,soprattutto di giorno.Anch'io ultimamente come molti di voi, navigo meno e scrivo meno post,preferisco in questi giorni l'aria aperta anche perché il caldo torrido è veramente insopportabile.Ci sono molti progetti che inizierò a lanciare verso fine Agosto/Settembre,vi anticipo che alcuni vogliono la collaborazione di tutti e cercherò anche l'aiuto di altri blogger.Per l'occasione mi scuso con gli amici del mio blog, se riesco a commentare veramente poco in questo periodo ;ma ho molti impegni lavorativi e familiari ,cercherò di rimediare in futuro.Vi auguro un buon fine settimana a tutti.

6 commenti:

  1. Abbiamo notato anche noi un netto calo delle visite, ma d'altra parte noi siamo i primi a dedicare meno tempo del solito al blog, al girovagare, un po' per il caldo, un po' per la stanchezza, perchè si sta fuori di più, un po' perchè si sente forte il bisogno di staccare.
    Ma come dici tu è normale!
    Un abbraccio e buon fine settimana anche a te
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Beh,un calo di visite nei blog è normale,proprio come hai fatto notare,in questi giorni si preferisce trascorrere giornate fuori casa piuttosto che in compagnia del pc.Una buona buona domenica,un sincero saluto! :)

    RispondiElimina
  3. Si, in effetti c'è un grosso calo di visite, ma il caldo è talmente afoso che è un suicidio restare al pc.
    Anch'io ho un sacco di progetti, ma per ora pubblico qualche foto sull'altro blog che ho appena aperto, perchè è meno....faticoso...
    In attesa d'agosto e settembre per vedere quello che ci fari vedere..
    ti auguro una buona domenica
    e ciaoooooo a presto
    Bruna

    RispondiElimina
  4. Lo credo, il portatile sembra un fornetto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cavaliere.
    Passo anche io a salutarti dopo un po' di "stacco" dal blog, anche se è stato un distacco forzato da un po' di impegni.
    Buona domenica a te e buon inizio settimana.
    Nunzia

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.