mercoledì 12 maggio 2010

Da oggi sul digitale terrestre arriva La5,il canale dedicato alle donne

Oggi fa l'esordio La5 ,il canale tematico targato Mediaset dedicato alle donne.La programmazione di questo canale free sarà tutta dedicata alle donne,si spazierà dalle fiction ai reality,dal cinema alle sit-com e tanto altro. LA5, sarà visibile sulla piattaforma del digitale terrestre sui canali 31 e 44 e sulla piattaforma satellitare Tivù Sat.L'esordio della nuova tv ,questa sera alle 21.10 con "Le nuove mostre", ideato da Antonio Ricci e condotto dalle veline, Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

6 commenti:

  1. Grande cultura immagino...E' da un pezzo che ho abbandonato la tv!

    RispondiElimina
  2. @Guernica
    Il digitale terrestre potrebbe essere un opportunità per avere nuove tv,io aspetto nuovi canali tematici sulla cultura per adesso esiste solo Rai storia.Anch'io ultimamente guardo poco la tv,programmi di qualità sono veramente pochi

    RispondiElimina
  3. Se sono quelli gli argomenti e le tematiche meglio il televisore spento, come faccio io, e Guernica vedo...
    aahahaahaha
    Meglio un buon libro, Internet Explorer e Rai 3 con Augias e programmi meritevoli dattenzione e ascolto
    by Lilly

    RispondiElimina
  4. Vedo che qualche altro segue Augias che io adoro! Peccato abbiano sospeso il programma le storie in questi giorni.
    Per il canale tematico... immagino già cosa possa proporre mediaset!!! A loro la cultura interessa ben poco! Meglio tenere il popolo ignorante per poterlo manovrare bene!!

    RispondiElimina
  5. @Angelo azzurro

    Concordo con le ultime tue parole,purtroppo è la cruda verità

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.