venerdì 27 agosto 2010

La direttiva sulla vivisezione una vergogna europea,firma la petizione


Ai primi di settembre, il Parlamento Europeo voterà la nuova Direttiva sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici. È una legge a misura di vivisettore, che NON OBBLIGA a utilizzare i metodi sostitutivi ai test con gli animali neppure laddove esistono.
In compenso essa permette di:
- sperimentare su gatti e cani randagi
- riutilizzare lo stesso animale più volte anche se ha già provato intenso dolore e angoscia
- sperimentare senza anestesia
- costringere un animale al nuoto forzato fino all'esaurimento
-tenere in isolamento totale e prolungato cani e scimmie
- creare animali geneticamente modificati mediante procedure chirurgiche.Per saperne di più http://www.facebook.com/pages/La-Leal-contro-la-direttiva-europea-sulla-vivisezione/137537809610558?ref=tsFIRMARE LA PROTESTA ON LINEwww.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/
FATE GIRARE, ABBIAMO POCO TEMPO PER RACCOGLIERE LE FIRME E IL MESE DI AGOSTO NON CI AIUTA! Grazie
Fonte pagina fan Facebook :Le Sfigatte Sezione Pavia
Faccio girare questo appello anche nel mio blog a sostegno della difesa degli animali.

11 commenti:

  1. Che miseria! :(
    Davvero...stiamo diventando dei mostri.
    Ci starebbe bene una visitina nel Pianeta delle scimmie.

    RispondiElimina
  2. E' una vergogna,ho condiviso su Facebook,

    RispondiElimina
  3. a me queste cosa spaventano terribilmente...non posso pensare a quei poveri esseri indifesi che soffrono!
    ma dove arriveremo?

    RispondiElimina
  4. Ho firmato la protesta, grazie per averci comunicato questo appello.Speriamo di raggiungere la meta e porre fine a queste terribili torture verso esseri innocenti ed indifesi.
    Un caro saluto
    Cri

    RispondiElimina
  5. @Spes
    La razza umana non rispetta la natura e le sue creature
    @Mirella
    Veramente una vergogna
    @tamyca
    Prima o poi la razza umana pagherà di tutto il male che fa
    @lufantasygioie
    Speriamo che anche altri girano la notizia
    @cristina
    Sono vere torture

    RispondiElimina
  6. La vera bestia
    ce l'hanno gli umani nel cuore...
    non abbiamo limiti e la crudeltà è un tratto distintivo della nostra razza...che tristezza.

    RispondiElimina
  7. Avevo condiviso già su Facebook, pochi minuti fa ho firmato.
    Ho una rabbia dentro......
    A presto. Elsa

    RispondiElimina
  8. Ho visto l'appello da Lucia e ho subito postato anch'io. Non ci sono parole per definire certe cose. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. @sara
    Condivido al 100% il tuo pensiero
    @elsa iacchetti

    Speriamo in bene
    @ Paola
    Hai fatto bene,i nostri blog sono veicoli di conoscenza , dove i mass media tradizionali non arrivano oppure per vari interessi non vogliono arrivarci.

    RispondiElimina
  10. Ciao Cavaliere.
    Ho visto ora il post e ho postato anche io.
    Che dire...
    Intanto buon sabato a te!
    Nunzia

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.