“L’italiano medio” è colui che ascolta e segue come un cagnolino sottomesso ciò che il politico, che scaltramente parla alla pancia e non al cervello, gli dice di fare e lui, “l’italiano medio”, obbedisce come un ebete per poi un domani lamentarsi di subire ingiustizie. sinforosa
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Concordo cavaliere!Ben detta
RispondiEliminaIl referendum è una prova.
Elimina“L’italiano medio” è colui che ascolta e segue come un cagnolino sottomesso ciò che il politico, che scaltramente parla alla pancia e non al cervello, gli dice di fare e lui, “l’italiano medio”, obbedisce come un ebete per poi un domani lamentarsi di subire ingiustizie.
RispondiEliminasinforosa
Vero!
Elimina