giovedì 29 agosto 2019

La sfida musicale: scegli la tua canzone preferita



V'invito a scegliere la vostra canzone preferita tra le cinque del sondaggio, inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 




Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.





14 commenti:

  1. Ricordo con affetto sia i Nomadi che i Dik Dik, sono due canzoni che mi piacevano molto e non so quale scegliere. Scelgo i Nomadi perchè posso sceglierne una sola ma sono entrambe bellissime. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Ho scelto L'Isola di Wight perché piaceva al mio papà e imparai a suonarla alla tastiera, quando avevo appena otto anni, per fargli un regalo.
    Dei Nomadi avrei votato senza indugio "Io vagabondo", qualora fosse stata in elenco.
    Grazie per questi ricordi che mi hai regalato.
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Ho scelto l'unica di cui riconosco il titolo, quella dei dik dik

    RispondiElimina
  4. Caro Vincenzo, per me i Nomadi, mi sono rimasti nel cuore.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ho votato.
    Questa è bellissima ma per me emozionalmente superata
    Simon & Garfunkel. The Sound of Silence.
    Questa, The Animals. House of the Rising Sun, mi piace molto, ma quella più consona al momento è lei: Kansas. Dust in the Wind.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Anche se preferisco le canzoni italiane, ho votato Simon & Garfunkel, intramontabile. Buon weekend.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.