lunedì 26 agosto 2019

Salviamo il nostro polmone verde

L'Amazzonia, il polmone verde del nostro pianeta che produce il 20% del nostro ossigeno è in serio pericolo. In queste settimane, gli incendi che stanno devastando la più grande foresta pluviale del pianeta, questo scempio porterà serie conseguenze per tutti. Bisogna fermare la nostra fine, prima che sia tardi, non restiamo indifferenti di fronte a questi crimini contro l'umanità.

Salviamo il nostro futuro, salva il pianeta!

 

Video credit Ohga caricato su YouTube


8 commenti:

  1. Caro Vincenzo, non resta che sperare, che quelli che hanno la possibilità cacciano subito qualcosa!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ecco, invece di ridurre le emissioni di gas, qui sono aumentate ... se prima pensavo non ci fosse più tempo, ora ne sono convinto.

    RispondiElimina
  3. Povero pianeta terra, stiamo distruggendo tutto.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Purtroppo noi non possiamo fare niente,sono i potenti
    della terra,prima che sia troppo tardi..un saluto e buona giornata nonna gianna

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.