sabato 28 aprile 2018

Indovina la parola



Secondo appuntamento con questo gioco. Inserirò tre immagini e delle lettere, tocca a voi indovinare la parola giusta.

La soluzione del gioco, verrà lasciata nei commenti.




Lettere:

D-A-U-D-Y-I-V-C-T-R-E-M-N-O-P-P-T-S-S-A


13 commenti:

  1. Anzitutto ti dico che al gioco penserò questa sera perché mi intriga.
    Ora come dicevo nella mia risposta al tuo commento al mio post ho due cose da chiederti, per favore.
    1) sono due giorni che il "mio" blogger mi scrive tutto in inglese anziché in italiano come da lingua scelta, sai perché? Ecco esempio:
    View blog
    Posts
    Stats
    Comments
    Earnings
    Campaigns
    Pages
    Layout
    Theme
    Settings
    Reading List...
    2) Da quasi quindici giorni ho la fibra ottica, tutto ok, tuttavia mi sono accorta che quando spengo il modem il telefono "fisso" è completamente disconnesso, in poche parole il telefono fisso funziona solo se il modem è acceso. Questo non mi era stato detto (o forse pensavano che ci sarei dovuta arrivare da sola) anche se mi avevano consigliato di tenere il modem sempre acceso. Io, che l'ho sempre spento per timore delle onde elettromagnetiche, ogni tanto spengo anche questo nuovo modem, stanotte, nel bisogno, una persona mi chiamava sul fisso, mi sono resa conto che il telefono era muto. Ho telefonato agli addetti che mi hanno confermato che la fibra comporta questo. Cosa mi consigli: ritorno alla dsl"normale" o aspetto che inventino un marchingegno che differenzi di nuovo il telefono da internet? Anche perché l'operatore mi ha riferito che la fibra diventerà obbligatoria entro il 2019. Che tu sappia è vero? Scusami e grazie mille.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Se non hai toccato nulla sarà un errore temporaneo oppure prova a controllare su impostazioni e lingua.

      2) Anch'io ho la fibra e il modem deve restare sempre acceso. Sulle onde elettromagnetiche il discorso è molto ampio e ci sono tanti studi contrastanti.

      Elimina
    2. Grazie mille. Per quanto riguarda la mia prima richiesta ho saputo che anche Patricia ha il mio medesimo disguido, si vedrà. Per quanto riguarda la seconda domanda: quanto mai ho accettato questa fibra. Buona domenica e grazie ancora.
      sinforosa

      Elimina
  2. amore/viti/vite (o tralci)
    Edera?????
    Boh.. ci ho provato :)

    RispondiElimina
  3. Scusami caro Vincenzo, ma per me direi è troppo.
    Ciao e un buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-).
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Io tento con la parola: Vite. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.