venerdì 23 febbraio 2018

Neve e freddo, in attesa di Burian


Scende la colonnina di mercurio in attesa delle temperature polari previste a partire dal weekend.

L'apice del freddo è atteso tra lunedì 26 e mercoledì 28 febbraio, temperature paragonabili a quelle del febbraio 2012 o del gennaio 1985. Ad essere colpite maggiormente saranno le regioni centro-settentrionali.

L'aria gelida ha prodotto i suoi primi effetti, piogge e nevicate a bassa quota si registrano in diverse zone e si raccomanda la massima prudenza.

Seguite l'evolversi della situazione, con i video caricati su YouReporter.it


4 commenti:

  1. Io abito a Bari e sembra che noi non saremo colpiti. Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Noi ci siamo gia' dentro ...tutta la settimana con temperature che vanno di giorno -6 e forse anche di piu' e di notte - 12...io esco il meno possibile ...sono una freddolosa ...ciao Cavaliere ...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.