venerdì 30 dicembre 2016

Morta l'attrice Debbie Reynolds


Articolo da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Giovedì 29 dicembre 2016

L'attrice Debbie Reynolds è morta all'età di 84 anni a causa di un ictus. La donna si trovava a casa del figlio per i preparativi per il funerale della figlia Carrie Fisher, morta martedì dopo un attacco cardiaco.

Secondo Todd Fisher, figlio dell'attrice che ha dato la notizia ufficiale della morte della donna, la morte di Carrier Fisher le ha causato uno stress eccessivo.

« Voglio stare con Carrie »
(Le ultime parole di Debbie Reynolds)

Debbie Reynolds era salita alla ribalta per la sua partecipazione al musical del 1952 Cantando sotto la pioggia al fianco di Gene Kelly. Nel 1955 sposò il cantante Eddie Fisher da cui ebbe Carrie e Todd; nel 1958 Fisher lasciò la donna per sposare Elizabeth Taylor.


Fonte: Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto 

Autori: vari

Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.

Articolo tratto interamente da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto 



1 commento:

  1. Caro Vincenzo, credo che l'anno che sta per finire rimarrà con un anno pieno di catastrofe, la natura ci a fatto vedere che è le che comanda, seguita poi dalle catastrofi del terrorismo!!! Ora non ci resta che aspettare che il 2017 sia clemente con tutto il mondo io me lo auguro.
    Ciao e buona giornata caro amico con un forte abbraccio e un sorriso :-)
    Tomaso

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.