martedì 11 giugno 2013

Questo blog è antifascista e contro ogni dittatura: scegli il tuo banner


Oggi vi presento i banner realizzati dagli amici di questo blog, che sono a disposizione di tutti. Se anche voi siete antifascista e contro ogni dittatura (comprese le false democrazie); scegliete uno dei banner qui sotto e inseriteli nei vostri blog.

Ringrazio gli autori di queste opere Xavier ed Elena, per la loro gentile collaborazione.

 
Realizzato dal blog Graphics Phoenix

 
Realizzato dal blog Graphics Phoenix

 
Realizzato dal blog Le Chat Noir 


 
Realizzato dal blog Le Chat Noir 
 

 
Realizzato dal blog Le Chat Noir 
 

Mi raccomando di far girare questa iniziativa nei vostri blog.

Grazie a tutti.


24 commenti:

  1. Bene, preso e già piazzato!
    Grazie CavaliereOscuro

    RispondiElimina
  2. Grazie Cavaliere ho scelto il banner dove c'è Gandhi e lo metterò al più presto in un posto adeguato sul mio blog.
    Ringrazio anch'io gli autori.
    Un salutone,
    aldo.

    RispondiElimina
  3. Tutti ricchi di significato e interessanti per la grafica, complimenti agli autori.
    Ho optato per "FREEDOM" di Xavier.
    Grazie e buonanotte

    RispondiElimina
  4. grazie Vincenzo....buona giornata !!!!

    RispondiElimina
  5. Inserito i banner nei blog e condiviso dove potevo, grazie Cavaliere veramente una iniziativa eccezionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarà l'ultima e nei prossimi mesi ci saranno altre iniziative.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Vai sull'immagine scelta:

      - Tasto dx del mouse e vedrai che si aprirà un menù contestuale

      - Scegli la voce salva immagine con nome

      - Scegli una cartella del tuo Pc dove salvare e poi puoi caricarlo in modulo html del tuo blog

      Elimina
  7. Anch'io ringrazio te e gli autori dei banner! L'ultimo era il mio preferito, ma sul mio blog diventa piccolissimo, e insomma questa è una frase che va urlata, mica detta sottovoce :)

    RispondiElimina
  8. Cavaliere grazie a te e a chi ha preparato i banner. Io ho inserito quello con Rigoberta Menchù ma sarebbero stati tutti quanti da inserire.
    Ciao

    ps ti ho anche bannato qui

    RispondiElimina
  9. Mi scuso se lo faccio solo ora ... inutile che ti spieghi perchè! Grazie Cavaliere

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.