martedì 20 luglio 2010

Grazie Sa_&_sa e Ros

Ho ricevuto questo premio Dardos anche da altre 2 amiche del mio blog che ringrazio pubblicamente con questo post.Ora come tutti i premi e doni che ricevo condivido anche questo con voi,potete prelevarlo e inserirlo nei vostri blog.
Vi voglio parlare dei due blog che mi hanno premiato;il primo è Sa_&_sa ,ho conosciuto questo blog da poco e potete trovare molti argomenti sul mondo dei nostri amici a 4 zampe,veramente interessante e merita una visita.
Il secondo è il blog di Ros;blog ricco per gli amanti dei bijou e non,con splendide creazioni;anche qui una visita non sarebbe male.

Ringrazio ancora le 2 amiche e mi raccomando visitate i loro blog.

2 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.