martedì 29 giugno 2010

Giovedì 1 luglio - Manifestazione contro la legge bavaglio



Giovedì 1 luglio dalle 17 alle 22; si terrà a Roma come in altri luoghi d'Italia, una manifestazione a piazza Navona promossa da vari enti e dalla Fnsi, contro il DDL sulle intercettazioni. Per seguire l'evento sul web andate su http://www.liberarete.tv/la_maratona.htm.

Per informazioni vi lascio alcuni link:



http://www.fnsi.it/Esterne/Home.asp



http://www.femitv.tv/



http://www.valigiablu.it/



http://www.agoravox.it/



http://www.rainews24.it/it/



http://www.articolo21.org/



http://www.anso.it/html/index.cfm



http://temi.repubblica.it/micromega-online/



http://www.ilpopoloviola.it/



L'adesione arriva da molti organi anche internazionali, senza distinzione di credo politico, la libertà è un diritto di tutti.

Per giovedì dobbiamo cercare di aderire anche noi; se avete idee, oppure volete promuovere un banner per questa giornata da far girare in rete, lasciate una vostra opinione.

3 commenti:

  1. Grazie Cavaliere, sei molto attento e vigile.

    RispondiElimina
  2. Domani sono fuori casa tutto il giorno, ma spero di rientrare in tempo, prima delle 22, per seguire su RAINEWS24 la manifestazione

    RispondiElimina
  3. Ne sono a conoscenza Cavaliere, grazie comunque;
    Cercherò proprio di andare al presidio Torinese in piazza Castello, in concomitanza con la manifestazione di Roma.
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.