Privacy e cookie policy

mercoledì 18 giugno 2025

Un brindisi ai costruttori di ponti...

"Un brindisi ai costruttori di ponti, a coloro che tengono la mano, a coloro che portano la luce, a quelle anime straordinarie avvolte in vite ordinarie che silenziosamente intrecciano fili di umanità in un mondo disumano. Sono gli eroi non celebrati in un mondo in guerra con se stesso. Sono coloro che sussurrano la speranza che la pace sia possibile. Cercateli in questa oscurità presente. Accendete la vostra candela con la loro fiamma. E poi andate. Costruite ponti. Tenetevi per mano. Portate luce in un mondo oscuro e disperato. Siate l'eroe che state cercando. La pace è possibile. Inizia con noi."

LR Knost


6 commenti:

  1. Allungare una mano non è un gesto facile comi dare consigli se non richiesti è meglio evitare occorre una grande sensibilità per comprendere che tipo di mano allungare. Mai però ritirarla.

    RispondiElimina
  2. La luce di pace dipende solo da noi. Bellissimo! Grazie Vincenzo.

    RispondiElimina
  3. Sui costruttori di ponti ampia approvazione, tranne quando insistano a farne di assurdi sullo stretto..

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.