mercoledì 10 maggio 2017
Champions League: la Juventus batte 2-1 il Monaco e conquista un posto in finale
Articolo da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Mercoledì 10 maggio 2017
Ieri sera, la Juventus si è qualificata per la finale di Champions League 2017 battendo 2-1 il Monaco. La squadra torinese, forte del 2-0 conquistato nella partita di andata contro la compagine monegasca, è passata in vantaggio al 33º minuto del primo tempo grazie a un gol di Mandžukić. Il vantaggio si è rinforzato a un minuto dall'intervallo, quando Dani Alves ha segnato il secondo gol bianconero. Nel secondo tempo, Mbappé ha segnato l’unico gol del Monaco su assist di Moutinho.
Con questa vittoria, la Juventus conquista la seconda finale di Champions in tre anni. La squadra che dovrà affrontare in finale, che si terrà il 3 giugno a Cardiff, verrà stabilita dal derby madrileno tra Real Madrid e Atlético Madrid, in cui il Real parte con il vantaggio conquistato con il 3-0 dell’andata.
Fonte: Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Autori: vari
Licenza:
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.
Articolo tratto interamente da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Photo credit David Flores (Champions League Cup) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons
3 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io spero in un miracolo dell'Atletico stasera... ma la vedo dura!
RispondiEliminaNel calcio mai dire mai.
EliminaIo spero in Cristiano Ronaldo. Il 3 giugno, ovvio. ;)
RispondiElimina