sabato 7 marzo 2015
In piedi signori, davanti a una donna
Questi versi sono stati erroneamente attribuiti a Shakespeare, purtroppo non si conosce l'autore, ma le parole sono significative.
Voce: Arturo Delogu
Video credit Arturo Delogu caricato su YouTube
7 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo video è ciò che tutti dovrebbero ascoltare e mettere in pratica tutto ciò che dice, rispettiamo la donna. mamma moglie e compagna...
RispondiEliminaTomaso
Parole significative. Beh è la VERITA' !!**
RispondiEliminaFelice w-end Cavaliere
che bella... che bel regalo emozionante Cavalere :')
RispondiEliminagrazie di cuore
Splendidi versi che commuovono, hanno toccato il mio cuore e offuscato i miei occhi...
RispondiEliminaBuona serata da Beatris
Credimi, ho sentito brividi di commozione lungo la schiena nell'udire la voce e le parole. Hanno riscattato me e tutte le donne vissute prima e insieme con me di tutti gli abusi subiti. Bravo Cavaliere. Il tuo è un omaggio bellissimo per la giornata della donna.
RispondiEliminaNon li conoscevo. Una sintesi poetica di tanta storia. Ti auguro una buona domenica.
RispondiEliminaPurtroppo la mia connessione più lumaca del solito non mi lascia vedere il video, ma ti auguro un buon we. =)
RispondiEliminaDani