Io non cancello nulla in questa mia vita.
Ogni cosa, ogni minima cosa, mi ha reso quel che sono adesso. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte, a saperla vivere.
Bob Marley
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
magari riuscissi a dire così, cancellerei tante di quelle cose!
RispondiEliminagrande zio Bob...come ricordo nel mio ultimo libro quando morì ci presentammo agli scouts con il lutto al braccio!!!
RispondiEliminanoi siamo il frutto delle nostre esperienze..maledette sono quelle negative ma inevitabili per la nostra crescita.
RispondiEliminaL'ho sempre pensato anch'io: mai rinnegare, mai rimpiangere.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Molto vero, ma come possiamo fare per superare le ferite prodotte da quelle brutte?
RispondiEliminaLa nostra vita è stata costruita pietra su pietra, che abbiamo scavato o con grinta o col sudore o con malinconia ,ma tutte hanno il nostro odore
RispondiEliminaNella vita non sempre può splendere il sole e i giorni grigi
RispondiEliminaanche con poca luce cercare di renderli più luminosi possibile,
ciao Cavaliere.