Quando dico che i mass media tradizionali vogliono farci passare tutti per imbecilli, secondo il mio parere non sbaglio mica. Sono mesi che comitati di cittadini in Irpinia, lottano contro le trivellazioni che vogliono fare in questo territorio. I rischi sono enormi, visto le tante falde acquifere presenti e il grande valore ambientale irpino. Non dimentichiamoci che parliamo di una zona ad alto rischio sismico e nella mia mente mi rincorre il terremoto vissuto nel 1980.
V'invito ad aderire e diffondere questa pagina dei comitati:
No al Petrolio in Alta Irpinia
E' una continua lotta... nel silenzio vogliono ridurre ad un colabrodo tutta l'italia ( sia il territorio che i cervelli ). Grazie per la segnalazione.
RispondiEliminaGrazie della segnalazione, diffondo all'istante.
RispondiEliminaAvevo seguito una trasmissione televisiva ( a notte fonda ) su questo argomento...le mie origini sono lì, mi tocca da vicino!
RispondiEliminaAntonella
C'é dell'incredibile...ormai l'uomo e la sua salute non contano più nulla, ma solamente i profitti!!
RispondiEliminaCiao
Bruna
è incredibile che tutto questo avvenga!!!
RispondiEliminaGià non ne anno abbastanza della catastrofi che avvengono ne voglio cercare altre.
Tomaso
grazie per la segnalazione e grazie per l'aiuto "tecnico",buona domenica
RispondiEliminaMa da non credere!
RispondiEliminae trivellano il rischio di un nuovo terremoto è imminente la terra in questi mesi gia sta aballato sufficientemente in molte parti di Italia ma pare che l'essere umano ormai vuole solo la distruzione .
RispondiEliminaHo condiviso su FB...è impensabile ed assurdo che si voglia trivellare una zona già tanto a rischio!
RispondiEliminaNoi oramai da tempo abbiamo abbandonato l'informazione tradizionale, tanto riporta solo notizie inutili o false.. se si vuole ocnoscere qualcosa di vero occorre cercare altre fonti. Grazie di aver diffuso una simile vergogna.
cari saluti
Invece di pensare alle energie alternative!
RispondiElimina