giovedì 15 luglio 2010

Grazie Shiri

Devo ringraziare pubblicamente l'amica Shiri per questo premio Dardos.Condivido questo premio come per tutti gli altri ,con tutti voi amici e lettori.
Vi voglio presentare per l'occasione,il blog dell'amica Shiri ;una persona amante degli animali ,che dedica il suo tempo al sostegno di chi ha più bisogno;lavorando come assistente ai disabili.
Nel suo blog troverete molti post dedicati agli animali,con varie tematiche anche sociali.Vi consiglio di visitare questo blog,troverete una persona veramente gentile ed inoltre ci sono post veramente interessanti.

4 commenti:

  1. Caro Cavaliere,sono davvero commossa per questo tuo articolo in cui hai espresso un sentito pensiero rivolto non solo al mio blog che tratta,come hai riportato correttamente,argomenti vicini al mondo degli animali,coloro che non hanno voce per potersi esprimere,ma anche rivolgendomi un importante pensiero personale,e questo per me vale davvero tanto,sono visibilmente commossa e piacevolmente colpita da questo bellissimo gesto.Questo premio è concepito per omaggiare quei blog che riportano contenuti importanti,ecco perchè ritengo giusto che venga consegnato a te,poichè il tuo blog rappresenta un importante mezzo informativo,culturale e umano.Grazie di cuore Cavaliere,grazie davvero.
    Un sincero e affettuoso abbraccio,buona giornata. :)

    RispondiElimina
  2. Quello che ho scritto e perchè lo penso.Spero che molti conoscono il tuo blog e i tuoi pensieri,chi ama la natura e le sue creature deve per forza avere un animo buono come il tuo.

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno con Cavaliere oscuro...Shiri è una persona meravigliosa....
    Un abbraccio a te e complimenti per questo spazio

    RispondiElimina
  4. @Sa_&_sa
    Benvenuta nel mio blog e concordo in pieno con le tue parole

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.