lunedì 29 marzo 2010

Ultim'ora :Problemi con piattaforma Blogger


Ci sono problemi con la piattaforma Blogger,non si riesce a mostrare alcune immagini al suo posto la famosa x rossa.Segnalazioni arrivano sul forum del supporto.Altri problemi nel commentare e con il gadget Friend Connect,se ci sono novità aggiornerò in questo post.
Si prega di far sapere la propria situazione del blog ,lasciando nel commento anche il browser in uso.
Ore 19:20 aggiornamento
Su blogger status arriva la segnalazione ufficiale del problema ecco il link http://status.blogger.com/
Ore 19:30 aggiornamento
Come avevo scritto in un commento il problema è con Picasa Web Album
Ore 20.30 aggiornamento
Lentamente si torna alla normalità;si iniziano a ricaricare immagini
Ore 20:50 aggiornamento
Nel mio blog sembra tornato tutto;il problema è in via di risoluzione

13 commenti:

  1. Ho notato che il problema è con il servizio di hosting e caricamento di Google

    RispondiElimina
  2. ciao cavaliere
    le mie foto sono sparite quasi tutte...credevo fosse solo un mio problema...mi son detta "cosa ho combinato stavolta?"
    meglio così...a presto LU

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia,mentre tu mi lasciavi il commento nel mio blog anch'io ho letto il tuo appello e ho lasciato un commento.Cerco in rete notizie sicure;ma la situazione resta confusa

    RispondiElimina
  4. Anche io ho problemi nella visualizzazione delle immagini

    RispondiElimina
  5. non capisco...questo problema non coinvolge tutti quelli che hanno un blog..inoltre ci sono persone che nel mio blog ci vedono le foto ed i sostenitori,ma io non li vedo!Come può essere?
    Grazie Lu

    RispondiElimina
  6. Vengono ripristinati a macchia di leopardo e alcuni blog non hanno avuto problemi.Sarebbe interessante conoscere il browser.

    RispondiElimina
  7. Ciao Cavaliere. Sempre prodigo a sostenere chi è in difficoltà.
    Sei sempre molto carino.
    Buona giornata.
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. anche io ho avuto questo problema... allora non sono l'unica....

    RispondiElimina
  9. Per qualche minuto ci sono stati anche problemi server dalle 14.40 di oggi pomeriggio

    RispondiElimina
  10. Io 8 volte su 10 non riesco a vedere le immagini, e spesso anche entrare nella mia bacheca è un problema...
    Problema rilevato sia con IE, Firefox, Google Chrome...
    Ma da quel che capisco il problema dovrebbe essere stato risolto, o sbaglio?
    Grazie
    (Anche ora ho dovuto riscrivere, mi ha dato l'ennesimo errore... non ho virus, il mio pc è aggiornato... che nervi!!!)

    RispondiElimina
  11. @Aylaso_
    Benvenuta nel mio blog.Il prolema dovrebbe essere stato risolto,può essere un problema residente nel tuo pc .Le immmagini di altri siti riesci a vederle?Se si ed i problemi rimangono relativi al tuo blog,ti consiglio di contattare il supporto alla pagina d'aiuto.Per quando riguarda i virus;i comportamenti starani dei browser sono dovuti sopratttutto agli spyware,anche qui ti consiglio di scaricare Malwarebytes e fare una scansione completa del sistema;questo programma non è un antivirusa;ma si integra con loro per migliorare la sicurezza.

    RispondiElimina
  12. Grazie io invece ho ancora problemi a lasciare commenti e nel mio blog non si vedono i lettori fissi... speriamo si risolva presto. Ciao Ely

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.