"Il mondo ha un bell'invecchiare: non cambia. Può darsi che l'individuo si perfezioni, ma la moltitudine dell'umanità non diventa né migliore né peggiore"
beh....io invece voglio citare un filosofo francese:Francois Rabelais,che diceva:"L'uomo nasce buono ..è la natura che lo rende cattivo!!" se entrambi,fossero in vita,ci sarebbe una bella polemica,non ti pare???buona serata^;^
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
beh....io invece voglio citare un filosofo francese:Francois Rabelais,che diceva:"L'uomo nasce buono ..è la natura che lo rende cattivo!!"
RispondiEliminase entrambi,fossero in vita,ci sarebbe una bella polemica,non ti pare???buona serata^;^
A me vien da pensare che peggiore lo sta diventando. Almeno nel mondo occidentale.
RispondiEliminaUn caro saluto