In queste ore una corrente d'aria fredda ha portato di nuovo freddo,pioggia e bufere di neve anche a bassa quota.L'emergenza è nella regione Emilia dove nevica interrottamente in queste ore ; le precipitazioni nevose potranno raggiungere i ben 50 centimetri lungo la via Emilia, e 90 centimentri nella fascia collinare e montana delle province emiliane. Questo inverno passerà alla storia come uno dei più nevosi degli ultimi anni.
Tormenta di neve in Toscana ,nel Mugello nella sola mattinata oltre 50 cm di neve
Video caricato su Youreporter.it da incognito72
Cogoleto(Genova),bufera di vento e neve
Video caricato su Youreporter.it da cogobeach
Aggiornamenti in tempo reale su Youreporter.it
martedì 9 marzo 2010
5 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Forte vento di bora e neve anche qui da me in veneto!
RispondiEliminaBrrr....!!!
Ciao Cav!
Ciao Cavaliere!
RispondiEliminaAaaaargh...io abito sulle colline emiliane e qui ci sono già 15 cm abbondanti di neve...e continua a nevicareeeeee!!!
Non è che riesci a trovarmi una bella danza della primavera (in alternativa mi va bene anche quella classica della pioggia), basta che il freddo sparisca e arrivi un tempo più decente!
Aspetto con ansia la bella stagione.
A presto.
Nunzia
E pure all'Elba, da ieri ci sono le alture nevose... la voglia di tepore primaverile è sempre più forte!
RispondiEliminaCiao buona giornata
Io abito in Emilia è la situazione in queste ore rimane drammatica,una vera e propria apocalisse di neve con altezze record in cm caduti.
RispondiEliminaCe lo ricorderemo di sicuro questo marzo!
RispondiEliminaCiao!