domenica 14 marzo 2010

14-21 marzo: Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica

Dal 14 al 21 marzo ,torna come ogni anno in molte piazze italiane; la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologia,organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori .Questa settimana si pone come obiettivo quello di informare e sensibilizzare le persone ,per una corretta prevenzione contro i tumori.Nei vari stand sparsi per l'Italia verrano disribuiti opuscoli ed olio extravergine di oliva,ingrediente principale della nostra dieta mediterranea.Per maggiori informazioni andate sul sito della LILT.

Sito web:LILT

4 commenti:

  1. grazie,cavaliere!!ottima abitudine,quella d'impiegare l'olio extravergine d'oliva nell'alimentazione,contro i tumori e nobile iniziativa!!speriamo raccolga, migliaia di adesioni!!buona domenica

    RispondiElimina
  2. Lodevole iniziativa.
    grazie per la divulgazione Cav.
    ti auguro una buona settimana.
    E ancora grazie per gli auguri alla mia mamma. li ho graditi molto.

    RispondiElimina
  3. Questa notizia mi è nuova.
    Grazie Cavaliere.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.