giovedì 11 marzo 2010

Histats,aggiornamento in corso


Da ieri il noto sito Histats.com,che fornisce contatori e statistiche gratis a molti siti /blog tra cui questo ;è in aggiornamento.Infatti sono in corso modifiche con nuove funzioni e miglioramenti;dunque non vi preoccupate se notate qualcosa di strano nei vostri contatori.Vi ricordo che Histats , conta più di un milione di iscritti e fornisce statistiche gratis ed in tempo reale.

4 commenti:

  1. Le mie statistiche infatti non sono reali.Ho controllato nell'account e come ho letto nel forum del sito ci sono vari problemi che verranno risolti prima possibile.

    RispondiElimina
  2. Ultim'ora:il servizio sembra ritornare alla normalità e devo dire che i nuovi servizi mi piacciono

    RispondiElimina
  3. Com'è possibile...è sparito il contatore e non si riesce ad entrare nel sito di histas!!!!
    Ne sapete qualcosa?Grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie della visita,come ho scritto sopra ci sono aggiornamenti;ma sembra tornato tutto normale.Puoi rivolgerti al forum di Histats ecco il link:http://board.histats.com/

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.