venerdì 19 marzo 2010

Oggi 19 Marzo:Festa del papà


Oggi è il 19 Marzo e si celebra la festa del papà.I miei auguri a tutti i papà del mondo .Per conoscere un po' di storia vi prego di leggere un mio post pubblicato precedentemente cliccando qui.

2 commenti:

  1. Ciao Cavaliere.
    Mi unisco a te a fare gli auguri a tutti i papà e ai Giuseppe!
    Se sei papà anche tu, li estendo ovviamente anche a te.
    Vedo che per mio filgio grande (5 anni e mezzo) è bello fare qualcosa di speciale per il padre...e con l'occasione un biglietto a forma di cuore fatto da me ma che sarà scritto da lui!
    Per il piccolo tutti i giorni sono buoni per fare il monello...^_^...ma va bene così, visto che è un simpatico monello!!!
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.