venerdì 16 marzo 2018
Brasile: uccisa l'attivista per i diritti umani Marielle Franco
È stata uccisa in un agguato in pieno giorno Marielle Franco, nota attivista per i diritti umani.
Link diretto: http://www.globalist.it/world/articolo/2018/03/15/cinque-revolverate-hanno-ucciso-marielle-franco-nera-lesbica-e-paladina-dei-diritti-civili-2021080.html
Etichetta:
cronaca,
diritti umani,
news,
politica,
sociale
10 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il prezzo della libertà e della lotta. L'importante ora è che altri, e nel nostro piccolo anche noi, non permettano che questo suo impegno muoia con lei.
RispondiEliminaLe sue idee non moriranno mai.
EliminaUn'altra morte ingiusta.
RispondiEliminaMa le sue idee sopravviveranno.
Sicuramente.
EliminaPurtroppo è quello che accade spesso a chi lotta per delle nobili cause, che però ad alcuni danno fastidio. Speriamo che altri portino avanti le sue idee e che venga fatta giustizia per lei. Un saluto
RispondiEliminaSerena giornata.
EliminaUn'altra persona coraggiosa e onesta è stata uccisa.
RispondiEliminaMa dove stiamo andando?
Sempre peggio.
EliminaE ovviamente non sono mai in prima pagina notizie del genere. Grazie Cavaliere per questa preziosa finestra sul mondo.
RispondiEliminaMenomale che sul web girano più notizie.
Elimina