mercoledì 9 dicembre 2015

Etna: continua l’attività eruttiva

Anche in queste ore, continua anche l'attività eruttiva dell'Etna, caratterizzata dall'emissione di cenere lavica dal cratere di Nord-Est. Si sono registrate anche molte scosse sismiche e continuano i disagi soprattutto al traffico aereo.



 Video credit marcocalandra89 caricato su YouReporter.it


3 commenti:

  1. Ogni tanto, si risveglia per farci capire che vive sempre.
    Caro Vincenzo vorrei farti un domanda che tu sicuramente mi saprai spiegare, cosa sta succedendo in diversi blog con i commenti, ce una nuova parola da
    fare oppure risolvere delle foto.
    Vedo che anche qui da te ce!!!
    Ciao e buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo ringraziare della segnalazione, anche perché la verifica parola è disattivata nel mio blog. Spero sia solo un problema momentaneo.

      Elimina
  2. L'Etna sembra spesso dormire invece sono solo sonnellini temporanei - ogni tanto si risveglia e per farci capire che è sveglio inizia ad eruttare

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.