Queste parole ci donano ancora forza e speranza sebbene, risuonando dopo 21 anni dalla morte di Falcone, sembrano irraggiungibili come un sogno. Le forze positive del nostro Paese non si piegheranno mai a nessuna mafia e sono anch'io fiduciosa che presto o tardi cesserà questo sistema che ci inquina. Penso che ognuno di noi debba combattere per la legalità e non essere spettatore, sentirsi insieme responsabili di questa battaglia è importante.. perchè solo così tutti insieme potremo vincere!! Grazie Cavaliere per la tua affettuosa accoglienza al mio rientro nella blogosfera, dopo tanti mesi fa piacere ritrovare ancora con le braccia aperte persone amiche con le quali ho condiviso un pezzetto di strada e a cui anch'io sono rimasta sempre legata!
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
La mafia DOBBIAMO combatterla tutti è un nostro DOVERE morale e civile!
RispondiEliminaun saluto
Tante parole ma temo che non sia molto facile, una vita non basta per vedere la fine di questa associazione criminale!
RispondiEliminaTomaso
Temo proprio che Tomaso abbia ragione ...
RispondiEliminaLa mafia è come un mostro dalle mille teste, tagliata una ne restano altre 999.
Ma restare fermi a guardare non serve a niente, è proprio l'atteggiamento rinunciatario che aiuta la mafia.
Eliminamagari qualcuno la vedrà...certo è che non sarò io.
RispondiEliminasono d'accordo con krilu'............
RispondiEliminaciao cavaliere buon weekend!!
e purtroppo c'è qualcuno che invece la vuole solo nascondere
RispondiEliminaQueste parole ci donano ancora forza e speranza sebbene, risuonando dopo 21 anni dalla morte di Falcone, sembrano irraggiungibili come un sogno.
RispondiEliminaLe forze positive del nostro Paese non si piegheranno mai a nessuna mafia e sono anch'io fiduciosa che presto o tardi cesserà questo sistema che ci inquina. Penso che ognuno di noi debba combattere per la legalità e non essere spettatore, sentirsi insieme responsabili di questa battaglia è importante.. perchè solo così tutti insieme potremo vincere!!
Grazie Cavaliere per la tua affettuosa accoglienza al mio rientro nella blogosfera, dopo tanti mesi fa piacere ritrovare ancora con le braccia aperte persone amiche con le quali ho condiviso un pezzetto di strada e a cui anch'io sono rimasta sempre legata!
Una frase che doveva aiutare a crscere quella dura, grande lotta contro la mafia, che non si é mai vista.
RispondiElimina