domenica 31 luglio 2011
Una prima vittoria contro il bavaglio alla rete
Articolo da Avaaz.org
28 Luglio 2011
Abbiamo vinto! Oggi insieme ai nostri alleati e ai parlamentari Vita e Perduca abbiamo consegnato gli oltre 20.000 messaggi contro il bavaglio a internet al Presidente dell'Agcom, che in Parlamento ha detto che la decisione è stata ulteriormente posticipata per chiedere il parere della Commissione europea! I parlamentari ci hanno ringraziato, dicendo che "la straordinaria mobilitazione di internet è stata la terza Camera" di questo processo. Continuiamo a far sentire le nostre voci in difesa della libertà di internet!
Continua la lettura su ...Avaaz.org
Fonte:Avaaz.org
Autore:Avaaz.org
Licenza:
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.
Articolo tratto interamente da Avaaz.org
13 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande-Io ho firmato più volte- Non saremo al buio
RispondiEliminaEgill
....ottimo inizio...un primo importante traguardo raggiunto...grazie per la condivisione Cavaliere...sereno tramonto vestito dei caldi colori di Madre Terra..a presto..
RispondiEliminadandelìon
Grazie per la bella notizia cavaliere!
RispondiEliminaCristiana
bene!Una buona notizia per chiudere luglio!
RispondiEliminaBuona domenica
benissimo questa si che è una buona notizia :)
RispondiEliminaBaciotti by Pixia!! :)
La rete è una forza della natura.Molti credono che le raccolte di firme non servano a niente.Ma si sbagliano,perchè in qualche modo creano una certa pressione.Vorrei che le persone che precedentemente non hanno firmato,lo facessero di qui in avanti.Buona giornata Cavaliere
RispondiEliminaSono molto contenta di questo risultato, è una speranza in più su un popolo che piano piano comincia finalmente a far sentire la sua voce! Io ho firmato e sperato, ed ora sono molto contenta ... continuiamo però a farci sentire, perchè abbiamo solo vinto una battaglia, ma la guerra è ancora tutta da giocare e vincere!!
RispondiEliminaUn ringraziamento particolare a quanti, come te, sono stati in prima fila in questa giusta lotta!
RispondiEliminaCiao passavo per un saluto.
RispondiEliminaBella notizia, forse il cammino è lungo ma si può fare! Buon inizio settimana.
fenomenale!!!!sono proprio felice^;*grazie Cavaliere,per la notizia!!buona settimana ;0))
RispondiEliminaSIAMO FORTI!!
RispondiEliminaSono queste le notizie che vogliamo leggere!!! Evvai!!!
RispondiEliminaCiao Cav, davvero una bella notizia, che in questi tempi non è cosa da poco! Restiamo comunque sempre in guardia, perchè ci riproveranno e il cammino per la libertà è ancora lungo...
RispondiEliminaUn saluto a presto!