mercoledì 14 ottobre 2009

Mosca:strana formazione nel cielo

Da qualche giorno nel web gira un video realizzato a Mosca ,di un fenomeno apparso nei cieli della capitale russa.Questo fenomeno secondo gli esperti di scienza dovrebbe trattarsi di un effetto ottico dovuto all'incontro di varie correnti d'aria mentre alcuni pensano addirittura ad un ufo.

Giudicate voi e fatevi un idea.

Link canale video:RussiaToday

1 commento:

  1. Accipicchia... fa un certo effetto, non c'è che dire. Non credo sia il passaggio di un UFO, quanto invece un effetto ottico. Però mi piacerebbe saperne di più...M'intrigano 'ste cose...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.