menù

martedì 14 aprile 2026

Chi ha interesse a perpetuare il presente...

"Chi ha interesse a perpetuare il presente, versa sempre qualche lacrima sul magnifico passato che sta per scomparire, senza accordare un sorriso al giovane avvenire."

Simone de Beauvoir


4 commenti:

  1. Io cerco di perpetuare il passato: il presente mi fa ogni giorno più schifo, tra tecnologia inaffidabile, sempre meno persone care in vita, gente squilibrata e dagli istinti violenti al potere indisturbata... Perpetuare questo presente lo trovo irresponsabile verso le nuove generazioni!

    RispondiElimina
  2. per me qualche lacrima e molti sorrisi :)
    lieto giorno

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.