"Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi, per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanità, di verità."
Fabrizio De André
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Viaggiare in direzione contraria, d'accordo, ma mai soli!!!
RispondiEliminaCara Cavaliere, Fabrizio De André, ha lasciato un patrimonio di versi e frasi con le sue indimenticabili canzoni.
RispondiEliminaTomaso
... ma sai ... cavaliere ... a volte meglio andare "contro", anche quando si hanno molti muri ... l'ostinazione non sempre è un male e, spesso, come disse qualcuno (evidentemente più in gamba di noi), ognuno deve giungere al cielo per la propria strada!
RispondiEliminaOttimo post. Purtroppo ormai anche lui è andato nella direzione da cui non si torna. Speriamo che esista la reincarnazione. Ciao ed a presto.
RispondiEliminaTemo che oggi Smisurata preghiera non sarebbe stata scritta.
RispondiElimina