Penso che i luoghi più interessanti da vivere non siano i centri dei territori, ma i loro confini. Io amo stare lì, sul confine, e guardare dall'una e dall'altra parte.
Spesso i muri non sono che fonte di delirio, intolleranza e malcostume ... ma tante volte un muro costituisce una vera ancora di salvezza dalla società!
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Se così fosse, forse i muri non li costruiremmo mai.
RispondiEliminaPenso che i luoghi più interessanti da vivere non siano i centri dei territori, ma i loro confini. Io amo stare lì, sul confine, e guardare dall'una e dall'altra parte.
RispondiEliminaTalvolta serve alzarsi un muro....
RispondiEliminaBuon pomeriggio cavaliere
Bella citazione caro Cavaliere...
RispondiEliminaTomaso
Quantimuri, quanti steccati sono sopravvissuti al muro di Berlino!
RispondiEliminaSpesso i muri non sono che fonte di delirio, intolleranza e malcostume ... ma tante volte un muro costituisce una vera ancora di salvezza dalla società!
RispondiElimina