martedì 26 ottobre 2010

Troviamo una famiglia per Sandy

Premessa:
Voglio far girare questo post molto importante proveniente dal blog di Sabrina.In questo post l'amica Sabry ,vi spiega le cause e lancia un appello per trovare una nuova famiglia per Sandy.Per chi fosse interessato vi prego di contattare Sabrina nel suo blog,cliccando qui

Post estratto dal blog:Il Mondo Di Sa_&_sa


Come avrete letto dal blog di shiri ,

ho conosciuto Sandy e l'ho presa in affido per i miei genitori....era solo un affido di una settimana per capire se potesse entrare a far parte della mia famiglia....una settimana è passata veloce e ricordo che il giorno che andai a prenderla , la portarono direttamente loro a me in macchina e non avevo visto il box dove viveva....

Purtroppo anche se Sandy è il cane più dolce, affettuoso e buono del mondo , mia mamma ha avuto delle perplessità . Hanno parlato a lungo i miei e hanno deciso che non potevano tenerlo per motivi sulla quale io stessa concordo e che non sto a dirvi, perché sarebbe un discorso molto lungo e delicato, da affrontare quì su due piedi.....

Mercoledì alle 11.30 prendo Sandy ed a malincuore insieme al suo vecchio padroncino la portiamo in questa pensione....il mio cuore si è spezzato e le mie lacrime sono venute giù a fiumi ( come adesso che ve lo sto raccontando), quando ho visto il posto dove l'avrebbero messa,come ho scritto a Shiri , avrei voluto strappargli il guinzaglio dalle mani e portarla via con me, la sentivo piangere e saltare perché non voleva entrare lì ed io in quell'istante preciso mi sono sentita morire....è stato difficile non voltarsi e tornare indietro, molto difficile...troppo....Mi sono sentita impotente e in quell'istante mi sono resa conto di aver tradito la fiducia di Sandy, l'avevo riportata in quel box , dove sarebbe rimasta sola e dove nessuno le avrebbe dato coccole, amore e calore umano....Ma non potevo fare altro in quel momento.

In macchina ho pianto tanto, anche adesso piango . Ma ho deciso che dovevo fare qualcosa e che le devo trovare una famiglia a costo di tappezzare tutta la città ....Così ho espresso tutto il mio dolore a Shiri e le ho chiesto di aiutarmi , lei è stata dolcissima e il suo post ne è la prova.... bellissimo!! Ho preparato i volantini e ho dato voce in giro ....e aspetto.....

Non voglio giustificarmi, ma la scelta dei miei genitori è stata sofferta, sentono la mancanza di Sandy, loro hanno preso questa decisione perché mia mamma deve subire un intervento e non si sapranno i risvolti , avrà bisogno di me e sarà difficile gestire Kira , come farei anche con Sandy??

Ma il mio pensiero è quello di trovarle una casa al più presto .

Vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno e per il vostro affetto , ma sopratutto rivolgo un ringraziamento speciale alla nostra dolce Shiri .











Sabrina

Autore post:Sabrina

Link:Il Mondo Di Sa_&_sa

Segnalazione inviata da:Sabrina

1 commento:

  1. Cercheremo di fare girare questo post, ti confesso che mi si è spezzato il cuore, trovo che lo sguardo di Kira sia tenerissimo, trovo inaccettabile che stia soffrendo!
    Un grosso abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.