venerdì 13 novembre 2009

Nasa:Trovata l'acqua sulla Luna



Qualche settimana fa ho parlato della missione lunare lcross,oggi sono arrivati i dati preliminari .
La Nasa ha comunicato che sulla Luna e' stata rilevata una 'significativa quantità di ghiaccio' ;dunque questa notizia straordinaria apre nuovi scenari per la costruzione di una base lunare.
Comunque nei mesi scorsi anche da altre parti nello spazio arrivano importanti scoperte;speriamo che un giorno arriva la notizia tanto attesa che ci sia vita nell'universo.
Link sito:Nasa

1 commento:

  1. Ho sentito ieri la notizia. Certo questa è un'importante scoperta e sicuramente darà nuove proprettive alla ricerca. Si parla di ipotetiche basi lunari con lunghe permanenze. Vedremo un pò che ci riserva il futuro.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.