Articolo da Wikinoticias
Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinoticias
Un aereo Air India con 242 passeggeri a bordo si è schiantato poco dopo il decollo dall'aeroporto internazionale Sardar Vallabhbhai Patel. Le prime informazioni indicano che solo una persona è sopravvissuta, mentre si sospetta che sul luogo dell'incidente vi siano altre vittime e feriti.
Video pubblicati sui social media mostrano l'aereo – il volo 171 della Indian Airlines diretto a Londra – schiantarsi dopo il decollo, atterrando in una zona residenziale a circa un miglio dalla fine della pista. Circolano registrazioni amatoriali delle registrazioni audio pubbliche della torre di controllo, in cui i piloti lanciano il segnale di soccorso "mayday". L'aereo, un 787-8 Dreamliner, si è schiantato contro la residenza di un medico, quindi il bilancio delle vittime include anche i dipendenti.
L'unico sopravvissuto sull'aereo, un cittadino britannico, ha dichiarato che tutto è accaduto molto velocemente. "Trenta secondi dopo il decollo, c'è stato un forte rumore e l'aereo si è schiantato. È successo tutto molto velocemente", ha dichiarato la vittima, intervistata dall'Hindustan Times.
Continua la lettura su Wikinoticias
Fonte: Wikinoticias
Autori: vari
Licenza: 
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.
Articolo tratto interamente da Wikinoticias








Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.