Il governo di Israele deve essere fermato per le gravi conseguenze che le sue azioni stanno causando nella regione mediorientale, con il rischio concreto di innescare una terza guerra mondiale. Negli ultimi anni, Israele ha condotto numerosi attacchi militari contro gli stati vicini e contro la popolazione palestinese.
Sotto gli occhi di tutti, c'è un genocidio in corso, ma i governi del mondo sono indifferenti. A loro interessa solo vendere armi e fare affari, ignorando vite umane innocenti.
Alla luce di questi fatti, il governo di Israele deve essere fermato per evitare ulteriori massacri e la distruzione sistematica della popolazione palestinese di Gaza, nonché per prevenire un'escalation militare che potrebbe coinvolgere l'intero pianeta. La comunità internazionale ha il dovere di intervenire urgentemente per porre fine a questo genocidio!
Mi chiedo spesso cosa possiamo fare noi comuni mortali. Io e mio marito saremo il 28 giù a Roma, a manifestare. Ma siamo consapevoli che non possiamo fare altro...
RispondiEliminaBisogna continuare a parlarne e protestare.
EliminaBisogna averne coscienza. Grazie Vincenzo.
RispondiEliminaSicuramente.
Elimina