martedì 16 dicembre 2014

Un anno di blog: intervista a Patricia del blog Myrtilla's house


Oggi parte ufficialmente l'iniziativa un anno di blog. Il primo post è un intervista che mi ha concesso Patricia del blog Myrtilla's house.
 
1) Puoi fare un bilancio per il tuo anno di blog?

Un bilancio? Più che positivo. Direi anche eccezionale! Nell'ultimo anno ho visto le visite e i lettori aumentare notevolmente e così i commenti. L'interazione è cresciuta, si è fatta più viva e vivace. Credo che sia la soddisfazione più grande per una blogger soprattutto imbranata come me. E' senz'altro uno stimolo a continuare e migliorare perché lo so che di strada per raggiungere livelli migliori ne ho ancora tanta.
Però, di certo il 14 dicembre 2012 quando aprii il blog non avrei mai immaginato di arrivare a festeggiare il secondo compleanno e di aver sempre più interesse per questa "creatura" mia, solo mia.
Grazie a tutti coloro che mi aiutano e mi spronano con commenti e visite ad andare avanti.

2) Quale post ti è rimasto nel cuore?

Indubbiamente quello su Sallah, il ragazzo marocchino che staziona davanti al supermercato. Non soltanto perché ha avuto successo tra i lettori ma anche perché ho potuto ribadire un concetto per me importantissimo. Non si deve giudicare dalle differenze, che siano di pelle o politica o religione. Prima parliamoci, ascoltiamoci e poi... e poi non si giudica comunque.

3) Che cosa aspetti di nuovo dal team di Blogger?

Non saprei, sinceramente. Diciamo che mi piacciono le sorprese

4) Sogni per il 2015?

Sogni tanti. Riferiti al blog, fare meglio anche perché so che è possibile fare meglio di quello che faccio. Per la vita... vincere alla lotteria, trasferirmi ai Caraibi, andare su Saturno a vedere gli anelli di persona... diciamo che lascio fare al destino. Un po' di serenità, magari, sarebbe ben accetta, però.

5) Puoi lasciare un augurio a tutti gli amici?

 

Agli amici auguro soltanto che tutti i loro desideri importanti, non le scemate di cui ho parlato io sopra, si avverino. I desideri che contano, intendo; che siano di lavoro o di salute o di una buona quota di tranquillità emotiva.
Ai nemici invece auguro... la stessa cosa!

 
 Ringrazio Patricia per l'intervista e invito gli amici a visitare il suo blog.

Se vuoi aderire all'iniziativa un anno di blog, basta contattarmi via e-mail, cliccando sul banner "Contatti".


 

14 commenti:

  1. complimenti per il suo compliblog a Mirtilla e a te auguro una felice giornata :)

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite Cavaliere! E' stao un piacere.
    Ti condivido sul mio blog.
    Buon ppomeriggio!

    RispondiElimina
  3. Bella intervista!
    Parteciperei...ma non sarebbe onesto: il mio blog non ha ancora compiuto un anno!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
  4. Ciao CODW e ciao Patricia,
    complimenti a entrambi;
    ho fatto un salto su Myrtilla's house, un angolo veramente pieno di simpatia:-)
    A proposito dell'iniziativa, una domanda al CODW : è arrivata la mail con la mia adesione? Fammi sapere,per favore
    A presto
    Fata C

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questa intervista, sentire i pareri degli altri fa sempre bene.
    Ciao e buona serata cara Vincenzo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Bellissima iniziativa, Cav! Sai quanto apprezzo queste cose (dato che anche io ne sono promotore), servono a conoscerci meglio^^

    Moz-

    RispondiElimina
  7. Ottima intervista, sul serio!
    Una sola cosa, per favore niente più sorprese da blogger che ultimamente ne fa una dietro l'altra!

    Sono disposta a farmi intervistare, la mia mail la conosci quindi invia pure le domande :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando prima ti preparo delle domande e tieni d'occhio l'e-mail.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.