venerdì 11 aprile 2014
6 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sicuramente chi mi segue da molto, ricorda dei molti post, dove parlavo di fracking e di una possibile correlazione con il terremoto emiliano. Vi ricordo che la Terra ha un meccanismo talmente delicato e basta poco per distruggerla, in questo l'uomo ci sta riuscendo perfettamente.
RispondiEliminaEcco perchè!!!!
RispondiEliminaPossibili relazioni tra attività di esplorazione per gli idrocarburi e aumento di attività sismica nel territorio della regione Emilia Romagna.
Buon fine settimana.
Raffaella
Chissà perchè non mi stupisco, non è la prima volta che succedono avvenimenti simili... a preoccuparmi è invece la speculazione sul Vajont, ma non hanno imparato nulla?
RispondiEliminaUn abbraccio
Io non ti seguo da sempre, non sapevo nulla di queste trivellazioni, assurdo!!!
RispondiEliminaUna cosa è sicura se l'uomo continua a trattare la terra come un giocattolo essa si ribellerà perchè tutto quelle che facciamo va contro natura.
Buon week end
C'è molto da considerare per quel che riguarda certe affermazioni. Non ne sono molto convinta; allora consideriamo le trivellazioni in altri punti nel mondo, soprattutto quelle che riguardano l'estrazione di petrolio. Le scosse sono avvenute anche lì? Le vibrazioni forse possono accelerare l'avvenimento, ma non possono esserne la causa secondo me.
RispondiEliminaPer quel che riguarda le dighe, invece speriamo ci siano presto altre soluzioni, ciao Cavaliere.
Si me lo ricordo. Me la ricordo questa tragica correlazione.
RispondiElimina