"I fantasmi non esistono. I fantasmi siamo noi, ridotti così dalla società che ci vuole ambigui, ci vuole lacerati, insieme bugiardi e sinceri, generosi e vili."
Eduardo De Filippo
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
era un grande quest'uomo!
RispondiEliminaBuon ferragosto
Grande verità!
RispondiEliminaBuon Ferragosto!
Eduardo... grande maschera tragica di un'Umanità sempre alla ricerca di se stessa.
RispondiEliminaBUON FERRAGOSTO, Cavaliere!
Mary
Era un grand'uomo e bravissimo attore e mio suocero napoletano verace sembra suo fratello gemello...magrissimi con quella faccia scavata non dimentico mio suocero e non dimentico lui ed ho trovato Natale in Casa Cupiello la prima edizione fatta in teatro e ripresa ....non diciamo come. Bellissimo.
RispondiEliminaCiaoooo
Ho visto questa commedia più volte,carica di significato.Riesce a descrivere bene i difetti umani, uno su tutti l'apparenza!
RispondiEliminaUna vera perla di saggezza che reca con sè una verità innegabile!
RispondiEliminaBacioni da Sabrina&Luca
Affascinante ricordo! Rammento sue commedie in televisione di ben 50 anni fa'...
RispondiElimina