venerdì 5 febbraio 2010

Oggi su Giveaway of the Day - EASEUS Partition Master 5.0.1 Professional Edition

Anche oggi il sito Giveaway of the Day distribuisce in collaborazione con le house software,un programma niente male che può tornare utile;vi ricordo che avete 24 ore di tempo per scaricarlo e installarlo gratis sul vostro PC,leggete attentamente le istruzioni nel sito.


Note sul software dal sito Giveaway of the Day
-----------------------------------------------

Una soluzione magica per il partizionamento – EASEUS Partition Master 5.0.1 Professional Edition è stato aggiornato per diventare una soluzione all-in-one che include tutti i nostri tre principali prodotti per il partizionamento del disco fisso: Partition Manager, Partition Recovery Wizard e Disk & Partition Copy. L’ideale per risolvere qualsiasi problema di partizionamento.

Esso vi aiuterà ad estendere la partizione di sistema, copiare partizioni, gestire lo spazio dell’hard disk in maniera migliore, recuperare partizioni e dati, e molto altro ancora. Supporta anche il boot da CD!
Principali Benefici:
•Estende la partizione di sistema per accrescere le performance del computer.
•Integra l’utility Partition Manager per gestire al meglio i dischi fissi e aumentare le prestazioni del computer.
•Nuovo! Include l’utility Partition Recovery Wizard per recuperare dati dagli hard disk anche in casi disperati.
•Integra l’utility Copy Wizard per copiare intere partizioni e/o spostare interi sistemi da un disco all’altro, senza la reinstallazione di Windows.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.