martedì 16 febbraio 2010

Oggi su Giveaway of the Day - Easeus Data Recovery Wizard 5.0.1 gratis


Un altro software utile ed interessante ;gratis solo per oggi sul sito Giveaway of the Day .Mi raccomando di leggere le istruzioni e le condizioni d'uso nel sito.
Caratteristiche del software dal sito Giveaway of the Day :
Un software avanzato per recuperare dati da partizioni formattate, dal cestino quando quest’ultimo è stato svuotato o da partizioni danneggiate a causa di crash, virus, arresti improvvisi o altre problematiche.
Compie uno splendido lavoro nel recuperare dati, specie quando lo si intende fare da partizioni formattate. Data Recovery Wizard supporta hardware RAID e hard drive, drive USB, card SD, memory card, ecc. fornendo una soluzione completa per il recupero dei dati.
Link sito web:Giveaway of the Day
Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.