Sono passati otto anni da quel maledetto mattino dell’11 settembre 2001, quando una serie di attentati kamikaze da parte di al-Aida provocò 3000 vittime, con il crollo delle torri gemelle a New York dovuto allo schianto di aerei dirottati.
In questi anni si è parlato anche di un’ipotesi complotto; ma questo lo lascio al pensiero di ognuno di voi e alla giustizia, nella speranza che faccia luce su questo dramma.
Il mio pensiero va alle vittime, i soccorritori e ai familiari, che in quel maledetto giorno hanno perso la vita svolgendo il proprio lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.