sabato 26 settembre 2009

10minutemail,una mail antispam


Molte volte capita che alcuni siti richiedono la registrazione;ma a volte dopo la registrazione potremmo trovarci la casella email piena di spam.Ecco allora in nostro aiuto arrivano dei servizi di mail temporanea,tra cui quello che vi presento oggi.
Questo servizio anti spam disponibile in varie lingue tra cui l'italiano,permette di generare un indirizzo email temporaneo per circa 10 minuti prorogabili di altri 10;non richiede registrazione ;ma l'importante che si rimane nella pagina del sito per ricevere l'email.Vi ricordo che questo servizio cosa non da poco è gratuito .
Link servizio:10 Minute Mail

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.