lunedì 14 maggio 2018
Strage di manifestanti a Gaza
Molti manifestanti sono stati uccisi dall'esercito israeliano nella Striscia di Gaza, durante le proteste contro lo spostamento dell’ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme.
Link diretto: http://nena-news.it/gerusalemme-oggi-arriva-lambasciata-usa-la-protesta-palestinese/
8 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vergonga Israele, verogna Usa.
RispondiEliminaUna vera vergogna!
EliminaUna vergonosa provocazione, il sangue innocente dei palestinesi ricada sul presidente Usa.
RispondiEliminaSicuramente è una provocazione.
EliminaSassaiole contro proiettili, Davide contro Golia.
RispondiEliminaTanti morti innocenti.
EliminaMaledetti, loro e la prepotenza brutale che hanno sempre manifestato. Il problema è che non si può dire di essere anti israeliani senza passare per antisemiti, che è una stronzata colossale. Gli stessi palestinesi passano per anti semiti, altra stronzata colossale visto che i palestinesi sono anch'essi semiti ma arabofoni.
RispondiEliminaTi garantisco che molti israeliani vogliono la pace, purtroppo sono governati da persone che vogliono solo guerra e distruzione.
Elimina