lunedì 21 dicembre 2009

Buon Natale a tutti




Mi prendo una settimana di vacanze natalizie per passare il Natale in famiglia e ci racconteremo tutto al mio ritorno.

Questo blog tornerà ad aggiornarsi il 28/29 dicembre e visto che ci aspetta la fine del 2009 ;ho già delle idee di contenuti da postare.


Auguro a tutti i miei fantastici amici blogger,lettori e visitatori di questo blog di tutto il mondo ,un sereno e felice Natale lasciandovi questa frase d'augurio:

"Se guardi con gli occhi del cuore, se senti e parli con l'anima, sarà un Natale speciale"


Auguri di nuovo e scusate se non riesco a salutare tutti.


Buon Natale da Cavaliere oscuro del web.

4 commenti:

  1. Tesoro, auguri splendenti a te e alla tua famiglia.
    Grazie per le tue assidue visite e a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cavaliere: è bellissima la citazione che hai postato: tocca in maniera particolare le mie corde!

    Un caro augurio anche da parte mia a te e famiglia!!!
    Passa un Natale sereno, ci rivediamo la prossima

    RispondiElimina
  3. ciao
    auguro anche a te un sereno e felice Natale
    Lucia

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.