sabato 18 luglio 2009

Citazioni e aforismi

La terra è madre di tutti e tutti devono avere su essa eguali diritti. È come sperare che i fiumi possano andare contro corrente il credere che un uomo nato libero possa essere felice, quando lo si costringe e quando gli si toglie la libertà di andare dove vuole.
(Joseph - Capo pellerossa)

3 commenti:

  1. Ciao Cavaliere!
    Lo so.. ti chiederai cosa ci faccio qua nel lontano 2009.. ma devi sapere che a me piace molto vedere come nasce un blog, ultimamnete quando decido di seguire qualcuno lo faccio.. con te non lo avevo ancora fatto.. ed eccomi qua nel tuo primo vero post!
    Nel frattemppo ho curiosato in giro.. be'.. ne hai fatta di strada in quasi due anni.. complimenti!!
    A presto!
    Sara..

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Sara come pensiero. Ma sono andato alla tua prima comunicazione di apertura del tuo Blog.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.