martedì 24 novembre 2009

Citazioni film - "La vita è bella" di Roberto Benigni

"Questa è una storia semplice, eppure non è facile raccontarla"

"Buon giorno principessa!"

"Guarda i girasoli: loro si inchinano al sole, ma se uno è troppo inchinato vuol dire che è morto. Tu sei un servitore, non un servo. Servire è l'arte suprema. Dio è il primo servitore; Lui è il servitore di tutti gli uomini, ma non è il servo di nessun"

"Il silenzio è il grido più forte"

"Abbiamo vinto! mille punti da schiantarsi dal ridere. Primi, si ritorna a casa col carrarmato


Abbiamo vinto!!!! "
 
"Buongiorno, principessa! Stanotte t'ho sognata tutta la notte, andavamo al cinema, e avevi quel tailleur rosa che ti piace tanto, non penso che a te principessa, penso sempre a te! "
 
Frasi tratte dal  film "La vita è bella" di Roberto Benigni

3 commenti:

  1. Film degno di nota...
    Emozionante al massimo!

    RispondiElimina
  2. La prima e la terza citazione le trovo illumnanti el'apprezzamento per il film è indubbio. Oltre ad emozionare come una buona pellicola può fare, è stata un'operazione culturale interessante e difficile.

    RispondiElimina
  3. "Il silenzio è il grido più forte"
    Cavaliere oscuro,
    prendo questa frase da mettere sul mio blog,
    mi piace tantissimo.
    Colgo l'occasione per augurarti una buona serata,
    *.:。✿*゚ Alexia ゚・✿.。.:*

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.