lunedì 14 dicembre 2009

Popcorntv.it ,la web TV italiana legale, semplice e gratuita


Voglio farvi conoscere questa web-TV italiana ,legale, semplice e gratuita (grazie alla pubblicità),nata a Luglio e di proprietà di Telecittà Studios (leader nella distribuzione e produzione di prodotti per televisione, cinema e home video) .
Popcorn.tv è suddivisa in 3 canali tematici :cinema, musica e sport,propone una vasta library di film in streaming ,video musicali e videoclip sportivi.
Per guardare questa TV non c'e' bisogno di registrazione,basta una connessione adsl ed è necessario il plug-in Flash player.Tra la scelta del digitale terrestre e il satellite ,se fosse proprio il web, il futuro della TV?
Link tv:Popcorntv.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.